L'autunno si gusta su Instagram: al via il nuovo challenge “firmato” Territori.Coop

Fino al 4 novembre gli appassionati del popolare social network sono chiamati a scattare e condividere foto con il tag #autunnonelpiatto

Bandi, concorsi e premi

Prendete funghi, zucche, castagne e altri ingredienti tipicamente autunnali, cucinateli dando sfogo alla fantasia e alla creatività, “impiattateli” valorizzando al meglio i loro colori caldi e vivaci. E poi prendete il vostro smartphone, scattate una foto e pubblicatela su Instagram utilizzando gli hashtag #autunnonelpiatto e #igersitalia: parteciperete così al nuovo challenge fotografico lanciato da Territori.Coop in collaborazione con Instagramers Italia.

Dagli antipasti ai primi, dai secondi ai dolci, dalle ricette tradizionali alle creazioni più innovative, gli ingredienti di stagione possono essere declinati in mille possibili varianti, per ottenere piatti buoni da mangiare ma anche belli da vedere. Per prendere parte al challenge #autunnonelpiatto, basterà fotografarli e “postarli” sulla popolare piattaforma di condivisione immagini entro il 4 novembre. E poi?

Come avvenuto in occasione degli altri due challenge già organizzati nel corso del 2015 - dedicati rispettivamente al ritorno della primavera e alla frutta e verdura estiva - nelle settimane successive alla chiusura del challenge gli scatti più originali ed emozionanti saranno selezionati dalla redazione di Territori.Coop e dal team di Instagramers Italia e confluiranno in una gallery pubblicata sulle pagine di questo sito!

Foto: @frittomisto.cucinaedemozioni



Stampa in PDF