La spesa di stagione: ecco l'e-book con i consigli di Territori.Coop

Da scaricare gratis e “sfogliare” mese dopo mese, è un omaggio pensato per chi è attento alla stagionalità di quello che mette nel piatto. Basta iscriversi alla nostra newsletter

Letture

Informazioni e consigli da seguire mese dopo mese per portare in tavola frutta e verdura di stagione, ma anche per scegliere gli alimenti più adatti alle necessità di ciascuno. Si intitola “La spesa di stagione” ed è il nuovo e-book interattivo che Territori.Coop ha preparato per tutti i propri lettori, una guida interattiva ricca di spunti e curiosità, da scaricare gratuitamente e tenere sempre a portata di mano: per averlo basta iscriversi alla nostra newsletter!

Colorato e facile da consultare, il nuovo e-book vuole essere un omaggio speciale per tutti gli amanti del benessere e dell'alimentazione sana, con un occhio attento alla sostenibilità ambientale. Sfogliandolo è possibile scoprire quali sono i prodotti di stagione, conoscerne caratteristiche e proprietà nutrizionali, raccogliere consigli e informazioni su come cucinarli e consumarli per godere al massimo delle loro virtù benefiche.

Pagina focus dell'ebook La spesa di stagione

Come scaricare gratis l'e-book? È semplice: basta iscriversi alla newsletter di Territori.Coop. Compilate il form - cui si accede anche dal banner verde in alto a destra sulla home page di Territori.Coop - e seguite le istruzioni. In questo modo, oltre ad avere accesso all'e-book, ogni due settimane riceverete via e-mail preziosi consigli riservati ai soli iscritti, con una selezione degli articoli, delle ricette e dei contenuti multimediali del sito.

Pagina prodotti dell'ebook La spesa di stagione

E se non disponete di tablet o smartphone, niente paura: “La spesa di stagione” si può comunque scaricare e leggere. In particolare, su Mac è possibile aprire il documento utilizzando “iBooks” di Apple, mentre su pc l'e-book potrà essere sfogliato con Google Chrome, tramite l'app di lettura “Readium”, disponibile su Chrome Web Store da questo link. Non resta dunque che iscriversi e cominciare a sfogliare questa guida interattiva, magari sperimentando nuove ricette nel segno della stagionalità.



Stampa in PDF