In punto vendita

Cotte o arrosto, le delizie di Magrì Food conquistano i punti vendita Coop

Le specialità di salumeria artigianale della storica ditta arrivano nei punti vendita Coop delle Marche

Genuinità e artigianalità sono i tratti distintivi dei prodotti Magrì Food, finalmente disponibili a punto vendita. Negli ipermercati di Cesano, San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno è possibile acquistare e portare in tavola diversi arrosti e specialità di prosciutto cotto firmati Magrì Food. In dettaglio, si tratta di queste prelibatezze: il prosciutto cotto degli angeli alta qualità, il fiocco di prosciutto cotto dell’angelo con tartufo, la marchigianetta, lo stravecchione e il fiocchetto di culatello arrosto. Un’ulteriore garanzia della loro qualità? Il marchio QM con cui sono contrassegnate, sinonimo di trasparenza e qualità superiore, sicurezza, rispetto dell’ambiente e del benessere animale.

Il prosciutto cotto degli angeli è realizzato solamente con prosciutto fresco; è cucito e legato a mano con cura sartoriale, cotto a vapore e salato con pregiato sale marino sardo. Il fiocco di prosciutto cotto dell’angelo con tartufo è farcito, invece, con profumati tartufi di Acqualagna, prelibati frutti della terra, conosciuti fin dall’epoca greca e romana, e capaci di nobilitare qualsiasi pietanza. La marchigianetta è realizzata con prosciutto di Parma e insaporita con erbe aromatiche del Monte Conero, mentre lo stravecchione è prodotto con carne di suino e farcito con Parmigiano Reggiano DOC, fiore all’occhiello della tradizione casearia emiliana.

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul tartufo. Spiegato da chi se ne intende

La ditta vanta una solida tradizione sul territorio marchigiano. Nata nel 1970 come bottega famigliare, Magrì Food è cresciuta negli anni fino a diventare un importante punto di riferimento per un sempre maggior numero di consumatori. Il suo segreto? Conservare l’originaria lavorazione artigianale, fatta di cura e passione, e prediligere l’utilizzo di materie prime di ottima qualità, locali, sane e sicure. Tutti i prodotti Magrì Food sono sottoposti a uno scrupoloso controllo da parte dell’Istituto Zooprofilattico delle Marche e dell’Umbria, sono privi di OGM, nitrati e polifosfati aggiuntivi, e farina o glutine. Qualità che i marchigiani affezionati del forno conosceranno già e che adesso potranno apprezzare anche durante la spesa nei punti vendita Coop.