IMPEGNO COOP

Lo Yogurt probiotico EuFyr ha una marcia in più

Premiato ad Amsterdam, racchiude innovazione e creatività.

Il premio “Salute to Excellence Awards” è un riconoscimento internazionale promosso dal PLMA, la fiera della marca del distributore, per promuovere le eccellenze in campo culinario e non solo. I vincitori sono stati selezionati tra oltre 210 prodotti, rappresentativi di 45 distributori provenienti da 16 paesi europei.
 
I prodotti in gara erano stati introdotti nella grande distribuzione nei precedenti 12 mesi e appartenevano a oltre 30 differenti categorie alimentari, ma anche non food, come salute, bellezza, prodotti per la cucina e per la casa. Sono stati selezionati da una giuria internazionale composta da esperti chef, scienziati, distributori per garantire un corretto esame dei tanti “concorrenti”.
 
Lo Yogurt probiotico Eufyr al melograno è risultato il migliore tra le proposte “Dairy Products” dimostrando l’attenzione che Coop pone nella scelta di ogni prodotto a marchio. Si tratta di un latte fermentato a base di lievito lattico probiotico K. marxianus B0399, un principio attivo utile a mantenere l’equilibrio della flora intestinale anche durante una terapia antibiotica. Un prodotto adatto a chi soffre di lievi disturbi non patologici dell’intestino, o attraversa un periodo di stress o ha in corso una terapia della flora intestinale.
 
Per scoprire il prodotto, clicca qui